Custom SILK

Silk Custom

Custom SILK

Ingombro contenuto, prestazioni elevate e design innovativo: parliamo di SILK, il PC Pos Custom per sistemi operativi Android™ e disponibile anche per Windows, progettato in 2 configurazioni, da 15,6 pollici e da 13,3 pollici, entrambe con la possibilità di integrare un doppio monitor cliente e molti altri accessori.
SILK è stato sviluppato con l’obiettivo di supportare al meglio il nuovo software PosA, creando la possibilità di avere un’interfaccia per l’analisi dei dati di vendita per una migliore gestione delle prestazioni.

SILK, il PC POS ANDROID veloce e compatto dal design innovativo e ricercato, offre ai settori Retail e Ho.Re.Ca prestazioni elevate senza rinunciare al design.
Il risultato è l’immediato miglioramento di ogni fase di vendita ed acquisto attraverso un ampio display da 13.3 pollici o da 15.6 pollici, un comodo display cliente, una base ricercata che risponde anche alle più complesse esigenze di design moderno ed essenziale. SILK è stato sviluppato con l’obiettivo di supportare al meglio il nuovo software PosA, creando l’opportunità di avere un’interfaccia di analisi dei dati di vendita per una migliore gestione delle performance. Una tecnologia innovativa che riduce gli ingombri e allo stesso tempo migliora l’efficienza del punto cassa, ottimizzando i tempi di lavoro e di vendita, e di conseguenza la shopping experience.

  1. Ulta sottile
  2. Android 5.1
  3. Disponibile con display 13.3″ o 15.6″
  4. Tecnologia Touch True Flat PCAP
  5. Processore RK3288 Quad-Core A17, 1.8GHz
  6. Ram/Memoria: 2GB Ram DDRIII, 8GB SSD
  7. Integrati: Bluetooth e Wi-Fi

Write a Comment